1/5

la

societa

LA NOSTRA STORIA E FILOSOFIA

ME STUDIO SOCIETA’ DI INGEGNERIA S.R.L nasce nel 1992 sotto forma di attività individuale in Caselle Torinese, specializzandosi inizialmente nella progettazione impiantistica e nella prevenzione incendi.

Verso la fine degli anni ’90 è poi stata sviluppata, in modo approfondito, l’attività di progettazione, strutturale ed urbanistica, che ha portato a significative esperienze nel campo dell’edilizia privata e pubblica, terziaria, industriale e civile, fino alla creazione, nel 2004 della ME Studio – Società di Ingegneria s.r.l.

Nel 2021 la Società ME Engineering s.r.l. accorpa al suo interno tutto il personale specializzato e le competenze di ME Studio.

Architettura è sinonimo di armonia e integrazione, per questo la filosofia dello studio privilegia l’aspetto creativo del progetto, mantenendo una costante attenzione per l’innovazione tecnologica sia dei materiali che delle tecniche costruttive e sviluppando una costante collaborazione multidisciplinare per ottenere sempre la massima qualità progettuale.

Grazie alle svariate competenze professionali acquisite e maturate nel tempo e grazie al suo team specializzato ed altamente qualificato, la Me Studio è oggi una struttura integrata in grado di seguire il processo edilizio nella sua interezza, dall’ idea progettuale, alla redazione di tutti gli “esecutivi” di cantiere, fino alla Direzione dei lavori.

La società è una delle pochissime in Italia che può contare nel suo organico la presenza di Ingegneri forensi con titolo accademico acquisito presso il Politecnico di Torino.

ANNI DI 
ESPERIENZA

29

+

PROGETTI 
REALIZZATI

1000

professionisti interni

32

XA3Y5458.jpg

CERTIFICAZIONE

Loogo APAVE 2019 copia.jpg

CERTIFICATO DI ATTESTAZIONE DELLA QUALITA' DELLA GESTIONE DEI PROCESSI AZIENDALI

XA3Y5442.jpg